SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Sarà trasmessa venerdì 31 luglio alle ore 16.00 su Match Music (canale 716 di Sky) la prima puntata del programma dedicato ai “Super Summer Games”, l’evento tutto da ballare che da diversi anni si svolge a San Benedetto la vigilia di Ferragosto ed è stato definito “il più grande evento sulla spiaggia d’Italia”, grazie alle sue oltre 20.000 presenze. Da quest’anno sono “Super” perché andranno in tour, facendo tappa il 10 agosto a Lido di Fermo (presso la rotonda del lungomare) e il 19 agosto ad Alba Adriatica (presso l’arenile via Olimpica).
Il programma parlerà sia di San Benedetto, con “cartoline” che mostrano la bellezza e la storia della città, sia ovviamente dell’evento: un viaggio nella storia dei Summer Games, con immagini degli spettacoli degli scorsi anni e interviste a Nico Virgili, fondatore della manifestazione, che racconterà come tutto è iniziato. Non mancheranno anticipazioni sulle novità dell’appuntamento 2009, ormai alle porte e carico di aspettative e sorprese.
Le puntate andranno in onda ogni venerdì alle ore 16, con repliche il sabato alle 22 e il lunedì e il mercoledì alle 14: ogni settimana una puntata diversa, fino al 9 settembre.
Per informazioni il sito da visitare è www.supersummergames.it.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 972 volte, 1 oggi)