SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Un party in grande stile per i 14 anni di “Weekend & Dintorni”, un format in onda su varie tv locali e satellitari che racconta le serate della “movida” italiana. L’appuntamento è per giovedì 30 luglio a partire dalle ore 20.30 presso lo chalet Bagni Andrea.
La serata inizierà con una cena di pesce servita al tavolo, mentre la showgirl televisiva Barbara Chiappini condurrà una sfilata di moda affidata alla direzione artistica della Pma Professionisti Modacapelli. Ci saranno anche le esibizioni canore di Paolo Zinno e gli spettacoli di danza di Luca Villanucci.
Nel dopocena, poi, spazio al party, con i deejay Giorgio Santovito, Matteo Lombardi, Leonardo Carioti, Fedo Ti e Pietro Deiuliis; interverrà anche un noto personaggio televisivo il cui nome non è stato svelato.
Silvia Di Silvio, produttrice del format e presentatrice della serata insieme ad Alessandra Di Battista, ringrazia «il Comune di San Benedetto, che ha offerto il suo patrocinio, e la Cna Ascoli settore Benessere e Sanità, con cui abbiamo una preziosa partnership. Il nostro format da sempre vuole raccontare il “divertimento buono”, un modo sano e tranquillo di vivere la movida».
La festa sarà trasmessa in diretta su Tv Centro Marche (per le Marche) e Atv7 (per l’Abruzzo), oltre al canale satellitare Rolsat (Sky canale 909). Radio partner sono Radio Linea, Radio Parsifal e Radio California. Per informazioni e prenotazioni si possono chiamare i numeri 328 0691203 e 085 4311194.