SAN BENEDETTO DEL TRONTO – I fuochi d’artificio della ditta “Alessi events” che, a partire dalla mezzanotte in punto, hanno illuminato il cielo della città e dell’area portuale in particolare, hanno concluso degnamente la festa in onore della Madonna della Marina.

Lo spettacolo, un caleidoscopio di colori e forme che ha incantato le migliaia di cittadini e turisti che hanno invaso la zona a mare della città, è durato circa mezz’ora.

In precedenza, presso la sede del Circolo Nautico Sambenedettese, si era svolta l’estrazione della lotteria, cerimonia presieduta da Rolando Rosetti, presidente del Circolo. Il primo premio (un’automobile “Mini” Ray) è andato al possessore del biglietto n. 28449. Il secondo premio (una Vespa Piaggio 125) è stato abbinato al biglietto n. 12615, il terzo premio (un televisore da 32 pollici) va al possessore del biglietto n. 18283. Da regolamento, i premi vanno reclamati entro 30 giorni pena la decadenza dal diritto. Per informazioni rivolgersi alla Presidenza del Consiglio comunale di S. Benedetto (piano terra del Municipio, tel. 0735/794439).

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 1.184 volte, 1 oggi)