SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Lo Chalet Oltremare e l’associazione Akuna Matata insieme per il Senegal. Giovedi 23 luglio infatti presso la concessione sambenedettese numero 86 si terrà una serata speciale dove si incontreranno tra arte e solidarietà.

Le opere degli artisti Giuseppe Alesiani, Sandro Cianni, Silvano Prete, Luisa Raccichini e dei pittori dell’Associazione “Arte & Manifesto”, saranno messe all’asta e il ricavato sarà donato all’Associazione AkunaMatata che opera in Senegal. L’obbiettivo è la realizzazione di un centro ginecologico e di un centro per bambini.

La serata sarà anche accompagnata dalla musica di Sergio Capoferri, del Tenore Antonio Camela. Saranno presenti inoltre il Presidente dell’associazione “Arte & Manifesto” Domenico Parlamenti, i Vice Presidenti Miriam Pasquali e Emidio Mozzoni, la segretaria Emanuela Quintavalle, Emidio Mozzoni, Miriam Pasquali, Maria Rita Ciarrocchi, Emanuela Quintavalle,Ruggero Capriotti, Diego Dari con i suoi Poeti Silvia Raccichini,Domenico Parlamenti, Emanuela Quintavalle, Dina Maria Laurenzi, Sandro Angelini, Piero Saldar. I fotografi dell’evento saranno Sandro Angelini e Andrea Brasili.

L’evento si svogle con il Patrocinio del Comune di San Benedetto del Tronto, con la collaborazione della Confcommercio, di Radio Azzurra, dell’Associazione Culturale “Arte & Manifesto”.

Le serate dello chalet Oltremare proseguiranno con “I giovedi dell’arte”, cena e dopocena arricchiti da musica, pittura, canto, poesia e danza. Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare il numero 0735.753804.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 1.256 volte, 1 oggi)