SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Sarà Marco Ogliari il perno difensivo della nuova Samb guidata da Pasqualino Minuti. L’esperto difensore, classe 1973, già alla Samb nel 2002-03 (raggiunse la semifinale play off con lo squadrone messo in campo da Alessandro Gaucci e allenato da Stefano Colantuono) ha raggiunto un accordo con il diesse Giulio Spadoni. Ogliari l’anno passato è stato tra i migliori giocatori del Giulianova, in Seconda Divisione, formazione con la quale ha realizzato quattro reti in 30 presenze.
Non si farà niente invece per il ritorno del portiere Stefano Visi, che ha un contratto blindato con la Ternana. La Sambg in serata ha ufficializzato anche l’arrivo di Fortunato, portiere classe 1990 dal Parma.
La Samb inoltre potrebbe andare in ritiro a partire da domenica prossima. La sede potrebbe essere Montedinove o Massignano.
Samb, preso Ogliari. Ritiro a Montedinove o Massignano
Accordo con l'esperto difensore, classe 1973, che si fece molto apprezzare a San Benedetto nella stagione di C1 2002-03. C'è anche il portiere: Fortunato, classe 1990, dal Parma
Lascia un commento
Se non sbaglio Ogliari è un terzino destro, Zazzetta coprirebbe la fascia sinistra allora?
Credo che Ogliari possa giocare anche centrale. Comunque, in effetti, Zazzetta potrebbe in teoria coprire anche la fascia sinistra.
E Tinazzi?
Forse x il ritiro è meglio Massignano xghè sono tutti tifosi della Samb.
A Montedinove c'è un club dell'Ascoli….
Io eliminerei Montedinove….li ci siamo stati nel 93…..ultimo ritiro dell'era Venturato….
Non so la sistemazione migliore tra Massignano e Montedinove qual'è, ma a parità sarebbe meglio Massignano. E' vero che a Montedinove ci sono tifosi Ascolani, ma a noi interessa solo che la squadra faccia bene la preparazione e stia tranquilla.
ricordiamoci sempre che c'è la regola dei 5 under che devono giocare per forza. quindi mi sorge il dubbio su come tutti questi nomi esperti che hanno fatto(sempre se alla fine verranno,perchè non è detto) possano essere disposti in campo………….
Rob72 il fatto che debbano esserci 5 giocatori in campo non significa dover fare una squadra di ragazzini. Il mix tra esperienza e spregiudicatezza giovanile è molto importante anche in altre categorie.
Lux non credere che è un discorso così riduttivo… io parlo di disposizione in campo,bisognerà vedere le scelte tecniche dell'allenatore,e se gli under vuole farli giocare sulle fasce(per esempio)? quà sono stati fatti già 3 nomi solo per quel ruolo, e sono disposti dopo anni di professionismo a stare in panchina in serie d?? bah… vedremo… magari sbaglio…
X rdg1964
Scusami se puntualizzo ma a Montedinove credo che troveremmo una situazione un po’ piu’ tranquilla di Massignano.Non preoccuparti dei tifosi dell’ascoli, come ben sai a Grottammare ce n’è una nutritissima rappresentanza è anche nelle immediate vicinaze di SBT ce n’è stanno molti di piu’ di quanto puoi immaginare.