SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Nei campionati di calcio professionistici 2009/10 non ci sarà, purtroppo, una squadra di San Benedetto, ma sarà ancora più numerosa la pattuglia degli arbitri e degli assistenti della sezione sambenedettese dell’Aia.
Agli arbitri Andrea Coccia e Leandro Borracci e all’assistente Stefano Veccia si uniranno infatti l’arbitro Giampietro Vallorani e l’assistente Eugenio Pignati, ambedue promossi dalla Can D alla Can Pro: potranno essere quindi designati per le partite di Prima e Seconda Divisione della Lega Pro, per il campionato Primavera e per le fasi finali del Torneo Berretti.
Giampietro Vallorani è nato a San Benedetto il 21 ottobre 1979; è sposato e vive a Centobuchi, dove svolge l’attività di imprenditore nel settore della distribuzione alimentare. Dopo aver giocato a calcio da giovanissimo, si dedica presto all’attività arbitrale, iniziando ad arbitrare nel 1996 nelle categorie giovanili, fino a raggiungere negli ultimi anni la Can D. Ora l’ulteriore promozione e il “salto” che lo vedrà dirigere partite di calcio professionistico.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 1.061 volte, 1 oggi)