SAN BENEDETTO DEL TRONTO – In Riviera è ancora grande tennis. A Porto d’Ascoli, presso i campi di terra rossa del Circolo Tennis Montanari si sta infatti svolgendo il Torneo Open 2009 “Trofeo Balice”.

La competizione registra la presenza di ben 55 atleti provenienti da tutta Italia, la maggior parte dei quali di seconda categoria.

Fra di loro alcuni dei migliori tennisti a livello nazionale, tra cui il fuoriclasse Stefano Cobolli (testa di serie numero 1, cat. 2.1), ma anche alcune giovani rivelazioni come Fabio Marrone, giovane 17enne di Pescara e Italo Notarfrancesco della categoria 3.1.

La manifestazione, cheha preso il via sabato 11 luglio, è dunque entrata nel vivo. Sabato 18 scenderanno in campo le quattro teste di serie nei seguenti match: Lorenzo di Giovanni contro il vincente tra Pesoni-Bottai (ore 14), Cesare Gallo contro il vincente tra Cocciò-Bonelli (ore 17.30), Stefano Cobolli contro il vincente tra Diomede-Sgrignoli (ore 19), Daniele Giuliani contro il vincente tra Notarfrancesco-Lucchetti (ore 21).

La finale del torneo è in programma per lunedì 20 alle ore 19.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 995 volte, 1 oggi)