GROTTAMMARE – Beatles, Celentano e i Pooh i tributi di “Piazza Bella Piazza 2009”, rassegna – organizzata dall’assessorato alla Cultura – dedicata alla storia del pop italiano ed internazionale che partirà sabato 18 luglio in Piazza Fazzini per tre appuntamenti.

Sabato 18 luglio alle 21,30 si terrà il tributo ai Beatles  con i Voxpower in concerto.

La Beatles Band fiorentina nasce ufficialmente nel 1997, e nel maggio 2005 approda negli Stati Uniti per una tournèe nell’Ohio.

Venerdì 14 agosto alle 22,30 è la volta del tributo ad Adriano Celentano con “Il re degli ignoranti in concerto”, spettacolo che nasce dalla naturale somiglianza fisica e vocale di Maurizio Schweizer al Molleggiato.

Sabato 15 agosto alle 21,30 infine il tributo ai Pooh con I Palasport in concerto , quattro ragazzi tarantini,  con dodici anni di attività alle spalle, sono l’unica coverband ufficiale e gli unici a portare nei concerti gli stessi strumenti dei Pooh. Presentano a Grottammare il loro nuovissimo spettacolo, in attesa di quelli veri che faranno tappa nello stadio comunale “Pirani” domenica 2 agosto.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 1.368 volte, 1 oggi)