GROTTAMMARE – La Fondazione Contessa Maddalena Pelagallo in Bulgarini ha avviato la formazione di un elenco di operatori economici da cui attingere per l’acquisizione di servizi di assistenza infermieristica, educativa e alla persona, di lavanderia-guardaroba-stireria, di cucina, di portineria-centralino e amministrativi.

Le imprese interessate a realizzare la fornitura di questi servizi possono inoltrare domanda di iscrizione (sottoscritta dal titolare e/o dal rappresentante legale dell’azienda), allegando i documenti idonei a dimostrare i requisiti di ammissibilità di cui all’articolo 34 del D. Lgs. 163/2006, nonché di qualificazione, generali e speciali, previsti dallo stesso decreto legislativo agli articoli 38, 39, 41 e 42 (anche attraverso dichiarazione sostitutiva ai sensi e per gli effetti del DPR 445/2000). La Fondazione si riserva il diritto di eseguire controlli per la verifica del possesso dei requisiti dichiarati.

Le domande di iscrizione all’elenco dei fornitori dovranno pervenire entro e non oltre il 10 agosto 2009. Per informazioni è possibile contattare la Fondazione al numero di telefono e fax 0735 634626.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 350 volte, 1 oggi)