GROTTAMMARE – Venerdì 10 luglio festa del patrono cittadino, San Paterniano, tre i giorni di festeggiamenti dedicati, civili – a cura del Comitato festeggiamenti San Paterniano – e religiosi – a cura della Parrocchia San Giovanni Battista.

Venerdì 10 luglio presso Piazza Kursaal dalle ore 20 saranno presenti degli stands gastronomici, giochi e musica dal vivo con I Solisti Del Liscio.

Sabato 11 luglio, sempre presso Piazza Kursaal dalle ore 20, stands gastronomici e sfilata auto d’epoca, “Mille lumini in mare, mille pensieri d’amore” e musica dal vivo con I Solisti Del Liscio.

In conclusione domenica 12 luglio presso la Chiesa di Sant’Agostino alle 19 partirà il corteo religioso per le benedizioni del mare, della città e della campagna. Il corteo seguirà questo percorso : via S. Agostino, piazza Garibaldi, corso Mazzini, via Roma, via Laureati, Piazza Garibaldi, via S. Agostino, chiesa S. Agostino.

Dalle 20, invece, si torna in piazza Kursaal con gli stands gastronomici e la musica dal vivo con I Solisti Del Liscio. Alle 23,30 ci sarà una “cocomerata” e alle 24 la Grande Naumachia Pirotecnica: spettacolo pirotecnico a mare.

In coincidenza con la ricorrenza del patrono cittadino, gli uffici comunali resteranno chiusi nelle giornate di venerdì 10 e sabato 11 luglio.