SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Si tiene giovedì 9 luglio alle ore 20, presso il ristorante Villa Picena di Colli del Tronto, la serata di gala annuale della Fifa Security, l’agenzia che offre servizi di investigazione e vigilanza, oltre che il servizio steward allo stadio “Riviera delle Palme”.
Sarà l’occasione, come ogni anno, per fare il punto della situazione aziendale, che vede aumentare costantemente l’impegno e la presenza sul territorio. Interverranno oltre 200 operatori in forza all’azienda, nonché i rappresentanti delle realtà di impiego, sparse in tutta Italia.
Verranno ricordate le attività e i lavori svolti nell’anno passato e premiati i dipendenti che hanno mostrato impegno e abnegazione; saranno inoltre annunciati i nuovi progetti di formazione orientati allo stewarding negli impianti sportivi, alla formazione di operatori nei locali di pubblico intrattenimento (con l’istituzione dell’ “albo dei buttafuori” prevista dalla nuova legge sulla sicurezza) e ad altre interessanti attività.
Saranno presenti anche le autorità delle Forze dell’Ordine e delle amministrazioni locali di San Benedetto del Tronto e Ascoli Piceno, nonché il corpo docente della Security Academy.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 478 volte, 1 oggi)