CASTEL DI LAMA – Fervono i preparativi per la quarta edizione della Notte Bianca a Castel di Lama, in programma tra sabato 11 e domenica 12 Luglio. L’evento attecchisce ormai puntualmente sul territorio della nostra provincia ogni estate, nonostante sia figlio di una cultura di investimento turistico ben da poco in auge. Ad ogni modo, a garantire puntualmente una buona ricezione dell’evento ed un conseguente afflusso di pubblico, risultano essere in maggior misura gli eventi collaterali all’apertura dei negozi, cioè gli artisti che con spettacoli dal vivo in vari punti della città intrattengono e coinvolgono il pubblico nell’atmosfera dell’evento.

Saranno altresì presenti, come ormai di consuetudine, stand, esposizioni, punti di ristoro e promozioni di acquisto, il tutto per 16 ore consecutive.

In particolare per gli artisti protagonisti della manifestazione, organizzata dal Comune lamense insieme all’associazione degli artigiani e commercianti “ARTCOM”, ci saranno poi numerosi cabarettisti e star della televisione tra cui Fimiani, il clown stralunato, l’attore Nino Taranto e l’attesa Viviana Porro, attrice imitatrice e cantante che allieterà con la sua verve l’evento cittadino.

Per ricevere ulteriori informazioni è possibile contattare il seguente recapito telefonico: 0736.81871

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 1.439 volte, 1 oggi)