CUPRA MARITTIMA – Un’iniziativa interessante per Cupra. La stagione estiva infatti sarà allietata dalle proiezioni del cinema Margherita che si trasferiscono all’aperto. La particolarità sta nel fatto che le serate si svolgeranno in uno stabilimento che si spera torni agli antichi splendori. Stiamo parlando della Sirenella di via Nazario Sauro, nel lungomare sud di Cupra, che negli anni scorsi ha animato le estati cuprensi e che era un luogo di ritrovo per tutta la Riviera delle Palme.

La responsabile del Centro Maritain, Caterina Di Girolami spiega: «Abbiamo voluto creare questo connubio tra un appuntamento culturale come le nostre proiezioni e un luogo storico, legato all’intrattenimento e amato dai cuprensi come quello della Sirenella».

Si inizia quindi sabato 4 luglio alle 21.30, con la commedia “Vuoti a rendere”, un film di Jan Sverak, con Zdenek Sverak, Tatiana Vilhelmová, Daniela Kolarova, Alena Vránová, Jiri Machacek. Questa prima serata di cinema all’aperto sarà ad ingresso gratuito.

La seconda data è prevista poi per mercoledì 8 luglio, sempre alle 21.30, con la proiezione di “The Millionaire”, film diretto da Danny Boile e dalla regista indiana Loveleene Tandan. Il costo del biglietto, da questa data in poi, sarà di 4.50 euro per l’intero e di 3 euro per il ridotto.

A seguire infatti l’appuntamento con le proiezioni alla Sirenella saranno tutti i mercoledì, mentre i film al Cinema Margherita proseguiranno ogni fine settimana nei giorni di venerdì e domenica. Pe rinformazioni è possibile contattare direttamente la Sirenella al 345.7096435, o il Cinema Margherita allo 0735.778983.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 1.265 volte, 1 oggi)