SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Si cercano sponsor per la ristrutturazione dei campo Merlini. Le ditte interessate a finanziare come la riqualificazione di quello che è noto anche come “campo Europa”, hanno tempo fino alle ore 12 di venerdì 10 luglio per presentare le offerte in Comune.

Il progetto definitivo dei lavori è stato approvato lo scorso 25 giugno dalla giunta comunale, e prevede essenzialmente l’installazione di erba sintetica sul terreno di gioco, per un importo complessivo di 450 mila euro, 200 mila dei quali a carico dell’Amministrazione comunale, 250 mila a carico dell’eventuale sponsor, che in cambio otterrebbe la gestione dell’impianto per 10 anni, seguendo naturalmente le prescrizioni approvate dalla giunta comunale con la delibera numero 210 del 26 giugno. In particolare viene salvaguardata la collaborazione con le società sportive, e l’utilità pubblica dell’impianto.

Il bando e gli allegati possono essere scaricati dal sito www.comunesbt.it, oppure ritirati all’ufficio Sport, terzo piano del Comune, viale De Gasperi 120, telefono 0735.794247, e-mail procaccig@comunesbt.it, responsabile del procedimento ingegner Giovanni Procacci. Il progetto è invece visionabile solo all’ufficio Sport ma non dal sito internet. I lavori dovranno essere conclusi prima dell’inizio dei campionati sportivi 2009/2010.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 364 volte, 1 oggi)