SAN BENEDETTO DEL TRONTO – La Samb Beach Soccer pronta per disputare la sua seconda Tappa del Campionato Italiano 2009 Serie A Enel in programma a Lignano Sabbiadoro dal 2 al 5 luglio.

Giovedì 2 alle ore 14.30 affronterà i favoritissimi Cavalieri del Mare Viareggio con i suoi campioni Alan, Belchior, Majer e il bomber della nazionale italiana Carotenuto.

Venerdì 3 alle ore 14.30 sarà la volta di un’altra squadra stellare nel beach soccer, Milano, con i vari Amarelle, Nico, Benjamin, Bruno.

Sabato il Padova e quindi la domenica il Vasto, due sfide queste dove i rossoblu attendono di raccogliere qualche altro punto per rimpinguare la classifica generale e presentarsi alla tappa finale di San Benedetto in buona posizione.

Mister Di Lorenzo ha confermato molti giocatori che hanno partecipato alla Tappa di Bibione, lo zoccolo duro si è formato e quindi sta cercando di puntare su chi ha già fatto esperienza in questo sport:

La lista dei convocati:

Portieri: D’Ambrosio; Ruspantini; Spina (Grottese)

Giocatori: Valentini (Comunanza); Figliaggi (Centobuchi); Andrea Capriotti (Teramo); Poli; Ciarrocchi; Russo; Rosa; De Amicis; Cardinali; Marrancon

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 551 volte, 1 oggi)