ASCOLI PICENO – Sabato 29 giugno, al velodromo Comunale di Ascoli Piceno si è svolta la 2ª prova del 18° Torneo Pista Piceno. I pistard del Team Ceci Dream Bike di Ascoli guidati dal Stefano Vidoni hanno fatto man bassa di vittorie vincendo 7 delle 8 gare in programma riservate alle categorie Esordienti, Allievi e Junior Under 21.

L’Under 21 Francesco Ceci si è imposto senza difficoltà nella velocità, nel Keirin e nel Km da Fermo, confermandosi in ottima forma per il prossimo impegno, i Campionati Europei di Minsk (Bielorussia) del 15/19 luglio prossimo.

Le ragazze del Team Ceci non sono state a guardare: Stella Tomassini è infatti vincitrice nella velocità e nello scratch. Un’altra vittoria l’ha fatta registrare Davide Ceci, fratello di Francesco, che si è aggiudicato la vittoria nella Velocità.

Infine, il Team Ceci Dream Bike ha ottenuto il miglior tempo nella Velocità a Squadre, facendo registrare il record della pista di Ascoli Piceno con 36”080. Soltanto nell’ultima gara in programma, la Corsa a Punti, il dominio del Tema Ceci è stato interrotto da Michael dell’Onte (S.C. Pescarese) che si è aggiudicato la vittoria nella categoria Allievi.

Il prossimo appuntamento è per il 4 e 5 agosto, sempre al velodromo di Ascoli Piceno, con i Campionati Regionali Esordienti, Allievi e Juniores, organizzati dal vincente Team Ceci di Ascoli Piceno.