SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Buon successo di ascolti per la puntata sambenedettese di “Cuochi senza frontiere”. La trasmissione culinaria di Retequattro condotta da Davide Mengacci, registrata in Riviera lo scorso 14 giugno ed andata in onda sabato 27, ha totalizzato 854 mila spettatori con l’11,57% di share nella prima parte ed addirittura 1 milione 400 mila (10,04%) nella seconda. Un risultato ottimo, superiore di oltre due punti percentuali sia alla media del programma che della stessa emittente.

Grande soddisfazione dunque per l’amministrazione comunale che, con un investimento complessivo di circa 12 mila euro, è riuscita a promuovere il proprio territorio con una “copertura” televisiva di quasi due ore.

Molto entusiasta dei dati anche l’Assessore al Turismo Domenico Mozzoni, contattato telefonicamente da “Riviera Oggi”: «Ho visto la puntata a tratti e mi è parsa davvero bella. Dello stesso pensiero sono stati molti miei clienti che mi hanno telefonato da tutta Italia. Ottima altresì la scelta di dare spazio ad alcuni paesini dell’entroterra, che sono stati meritatamente valorizzati»