CONTROGUERRA – Torna anche quest’anno a Controguerra il 27 giugno “Estate in festa”, la manifestazione, giunta alla quarta edizione, organizzata dalla Cooperativa sociale “La Formica” con il patrocinio del Comune. Musica, animazione, giochi a premi, stand gastronomici e tanto divertimento saranno gli ingredienti della festa che si terrà nel piazzale antistante la sede della Cooperativa ubicata nell’edificio dell’ex scuola elementare di Controguerra.

La manifestazione prenderà il via alle 19 con l’apertura di vari stand gastronomici e l’intrattenimento del gruppo “Ok animazione”. Seguirà poi l’esibizione della scuola di danza “Balletto Tersicore”. Alle 20 si terrà poi l’asta di quadri realizzati dai ragazzi diversamente abili del Centro Diurno Socio-Educativo di Controguerra. Alle 21,30 poi musica e divertimento con il gruppo di Penna S.Andrea “Li Sandandinijre”. La serata si concluderà in bellezza alle 23,45 con l’estrazione della lotteria che prevede ricchi premi in palio.

La manifestazione è organizzata per finanziare i progetti e le attività della cooperativa sociale La Formica Onlus, e tutto il ricavato della festa servirà ad acquistare accessori e ausilii per persone diversamente abili.