OFFIDA – Parte la Festa dell’Unità del Partito Democratico di Offida. Appuntamento venerdì 26 giugno con l’apertura degli stand gastronomici e l’esibizione del gruppo Giacinto Cistola Jazz Trio  che propone un repertorio di musica jazz fusion.

Sabato 27, i componenti della lista Offida Solidarietà e Democrazia scenderanno ancora in campo per presentare “un progetto vincente per lo sviluppo di Offida”; interverrà il sindaco Valerio Lucciarini. Spazio anche alla simpatia con Giorgio Montanini e le sue esilaranti gag e le note imitazioni di personaggi istituzionali locali.
Domenica 28, sarà la volta del gruppo musicale locale Giallonove.
Appuntamento anche con i tradizionali giochi che anche quest’anno vedranno sfidarsi i nove quartieri del Comune di Offida in diverse specialità (beach volley, gara di briscola, corda coi sacchi, quizzone, scacchi, play station pro evolution soccer). Al miglior quartiere andrà un buono di 700 euro, al secondo classificato 200 euro e al terzo 100 euro.

Il Coordinatore Claudio Sibillini, dall’8 Giugno Consigliere Comunale, e i rappresentanti del Partito Democratico di Offida ringraziano tutti coloro che hanno contribuito alla riuscita della festa e quanti parteciperanno all’evento.