MASSIGNANO – Martedì 23 giugno si è insediato il nuovo consiglio comunale di Massignano, con il nuovo sindaco Marino Mecozzi (confermato dopo il primo mandato). Nel primo appuntamento consiliare il sindaco ha giurato davanti alla costituzione, sono state ufficializzate le cariche, nominati i capigruppo di maggioranza e minoranza ed eletta la commissione elettorale.
Il Sindaco Mecozzi, con delega al bilancio, avrà dunque al proprio fianco, per i prossimi cinque anni, il vicesindaco Alfredo Mori che ricoprirà la carica di assessore alle Attività Produttive e Commercio, Giuseppe De Angelis assessore all’Urbanistica e Lavori Pubblici, Sabina Ciarrocchi assessore all’Ambiente, Nazzareno Rossi assessore alle Politiche Sociali, Culturali e Turismo. I consiglieri comunali di maggioranza sono: Giuseppe De Angelis (omonimo dell’assessore, capogruppo di maggioranza) Giovanni Amabili, Giampiero Ciarrocchi, Fiorella Filiaci. Il gruppo di minoranza è invece così composto: Matilde Cameli (capogruppo di minoranza), Marco Del Prete, Marco Marconi, Cristina Parigiani.
Tra gli obiettivi dell’amministrazione Mecozzi vi è il nuovo Piano Regolatore Generale, ma anche la metanizzazione delle zone ancora non raggiunte dal servizio e la conclusione delle opere avviate nel precedente mandato e la realizzazione del sottopasso ferroviario in zona Marina di Massignano.

Al termine del consiglio il sindaco ha ringraziato il gruppo di minoranza per i buoni auspici espressi, ma soprattutto la cittadinanza che ha premiato la buona amministrazione portata avanti nel corso del mandato appena concluso