SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Come i nostri lettori sanno non ci piace dare notizie senza avere in mano dati concreti. Quella che sto per darvi non li ha ma molte cose mi spingono a credere che possa corrispondere alla verità che vi giro con il beneficio dell’inventario. Gira in città la voce che un gruppo (pare di Roma) avvicinatosi alla Samb qualche tempo fa potrebbe nella giornata di domani chiudere con i Tormenti per l’acquisto della società rossoblu. Un motivo per cui potrebbe essere vero è che il tempo che manca è pochissimo.
Non sappiamo esattamente di chi si tratta ma crediamo che la conclusione dell’affare potrà avvenire (per gli stessi motivi che ho espresso sulla vicenda Di Natale) soltanto con il beneplacito di Sergio Spina che dovrà garantire alla città la bontà del trasferimento e magari accettare la proposta di affiancarli. In caso contrario, lo ripeto, qualsiasi trattativa che tenga fuori Sergio Spina non si potrà mai realizzare. Perché nessuno accetterebbe di acquistare la Samb a discapito dell’imprenditore cuprense. Domani a quest’ora ne sapremo di più.
Lascia un commento
Romani? Meglio la non iscrizione
Oddio ma chi sono adesso questi? Spina fai la samb2 e ripartiamo dai dove ci tocca…spero non sia vero… sennò vorrà dire che, come sempre, la regia oscura colpisce ancora :-(….
l'unica soluzione??
Buongiorno… Bè l`entrata in scena di questi imprenditori romani lascia un pò tutti perplessi e diffidenti dopo le ultime presidenze vissute ed anch`io come la maggioor parte dei tifosi rossoblù preferirei avere Spina come presidente ma a cosi poco tempo dalla possibile morte non direi no a prescindere senza prendere in considerazione nessun`altra soluzione se non quella di Spina. anche io come molti sarei dispostoa ripartire dalla prima categoria con spina presidente ma non dimentichiamo che questo significherebbe un esborso economico secondo me simile ai debiti attuali se non superiore x poter riuscire a tornare tra i professionisti… Ed anche… Leggi il resto »
voce abbastanza fondata?
quali sarebbero le fonti?
IL DIRETTORE RISPONDE
Voci, nessuna fonte e, mi pare, di averlo specificato. Il fondato si riferiva alla mia impressione, mi pare di aver spiegato anche questo. Grazie
Direttore, nessun intento di polemizzare, ma capirà che in questo momento così delicato ogni voce può creare fibrillazioni incontrollate.
Siccome di voci in città ne girano tante, pensavo che la sua indiscrezione avesse qualche elemento in più, tutto qui.
Tanto il tempo sta ormai finendo e presto si saprà il destino della nostra amata samb…
IL DIRETTORE PRECISA
E’ stata proprio l’ultima sua frase a farmi pensare che in questo momento è possibile che qualcuno stia tentando di acquistare la società. Grazie
che stillicidio ragaazzi!!! Che punizione lenta… Ma perché a noi tutta sta sfiga!!! sempre e solo Forza Samb
SERGIO .. ferma tutto.. fai una squadra ricomincia dall'eccellenza. .
UNICO NEO ??? se il Sindaco Giovanni Gaspari si riprende lo stadio .
Avra le p… per farlo ??.
BASTA CON GLI AVVENTURIERI..
se non hanno lo stadio DOVE VANNO A GIOCARE …
TU la compreresti una squadra se non hai lo stadio per giocare ??. a noi non ce ne frega.
LA SAMB a chi AMA la SAMB.
Speriamo non sia il fratello gemello di Soldini!
ragazzi e tutta una balla sti romani vogliono SPINA perche' sanno che la piazza lo ama , e vogliono cosi condizionarci tutti con spina e loro armeggiano e ci fottono di nuovo .
SOLO SPINA PRESIDENTE ANCHE IN 3° CATEGORIA
E SI RICOMCIA
LA SAMB AI SAMBENEDETTESI E SPINA LO E'
Altra dimostrazione che nel calcio si pratica la caccia grossa: “Abbiamo bisogno di comprare una squadra di calcio, dove ce n’è una?”. Ecco cosa si chiedono imprenditori bisognosi di portare a termine operazioni poco chiare. E così si spiegano i Venturato, i Soldini… Spina sarà una brava persona, ma ha un difetto: non avere abbastanza soldi. Vi torna?