SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Non ho per niente gioito per la retrocessione della Samb. Maurizio Natali, alle prese con la gestione delle comproprietà rossoblu, vuole precisare la sua apparizione a Tele Max, emittente pescarese, invitato ad una trasmissione che aveva per tema la salvezza del Lanciano nel girone B della Prima Divisione. «Non so perché a San Benedetto sia stata messa in giro questa voce – racconta Natali – Prima di partecipare a quella trasmissione avevo chiesto espressamente che non si parlasse della Samb, appena retrocessa, e tanto è stato». Natali spiega che aveva risposto ad alcune domande del conduttore, e che nella trasmissione si respirava un clima allegro proprio per la salvezza del Lanciano.
«Faccio questo lavoro da tanti anni, e per me questa è la prima retrocessione. Nessuno dirà che è retrocesso Evangelisti o addirittura Spadoni, ma tutti diranno che io sono retrocesso con la Samb, squadra di una città dove ho carissimi amici. Di cosa dovrei rallegrarmi?».
Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
Lascia un commento
…Magari a questo punto potrebbe recuperare qualcosa facendoci guadagnare qualche soldino… non si sa mai che possa servire ad iscriverci!
E magari le saremmo grati se oltre a discolparsi ci facesse sapere che aria si respira, sa com'è Natali: a noi tifosi la retrocessione ci ha ferito ma il fallimento ci ammazzerebbe…
to…chi si risente..ancora una volta il piadinaro..scusa una cosa dove li hai piazzati tussi padula e pisano questa volta??? scommeto che neanche la terza categoriali vuole…. come tifoso spero di non avere più a che fare con personaggi come lei…con tutto il rispetto!!