SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Crescono le associazioni culturali a San Benedetto: è nata “Arte & Manifesto”. Spiega Dina Maria Laurenzi, l’art director dell’associazione: «Si tratta di un’opportunità data a quanti gravitano intorno all’arte, un polo culturale che condensa la sua essenza nel manifestarsi, una combinazione perfetta, che i membri dell’Associazione si impegneranno a rendere vincente».

«L’Associazione – prosegue la Laurenzi – è composta da poeti, scrittori, pittori, scultori, fotografi, attori, musicisti, alcuni dei quali hanno ottenuto riconoscimenti e premi a livello Nazionale ed Internazionale. Saranno essi stessi i protagonisti che, grazie alla loro collaborazione attiva, valorizzeranno l’arte attraverso eventi culturali di vario genere. Tutti gli iscritti, che potranno essere di qualsiasi nazionalità, sesso e religione, avranno a loro disposizione la possibilità di mettersi in evidenza attraverso le occasioni offerte dall’Associazione stessa: manifestare la propria arte».

Il Presidente di “Arte & Manifesto” è Domenico Parlamenti, Emidio Mozzoni e Miriam Pasquali sono i vice Presidenti. La Segretaria è Emanuela Quintavalle, segue il Tesoriere e vice Segretario Sandro Angelini. Silvia Raccichini è l’Organizzatrice degli eventi e curerà le relazioni pubbliche. Dina Maria Laurenzi è invece la Responsabile dell’immagine e Art director, seguono, infine, i vari consiglieri.

Chiunque fosse interessato potrà rivolgersi al numero 328.5546583 oppure al 328.4215214, o ancora inviare una e-mail a pardo19@live.it. Attualmente la sede provvisoria è a Monteprandone, in via della Liberazione 4, Centobuchi.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 484 volte, 1 oggi)