SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Prima riunione per la nuova presidenza della Confesercenti Provinciale di Ascoli e Fermo, eletta nell’Assemblea del 14 maggio 2009.

Il Presidente Bruno Tommaso Traini ha esposto il suo programma. «E’ necessario puntare subito su un riavvicinamento tra la Confesercenti, la sua struttura e gli associati che dovranno essere sostenuti in ogni fase delle proprie attività e necessità. Per poter ottenere un buon risultato occorre impegnare dirigenti e personale dipendente a mettere in campo strutture e personale pronti al cambiamento. Un’operazione necessaria per tutti». Traini ha indicato anche altri obiettivi: maggiore severità nella gestione, necessaria in un momento di recessione diffusa e nel puntare su uno sviluppo del credito e sul turismo.

«La crisi è al 70% mediatica ma dobbiamo essere pronti a cogliere ogni opportunità».

Sono emerse critiche in materia di commercio, settore nel quale si sente sempre più l’invasione delle strutture di ipermercati in danno del piccolo–medio commercio.
LE CARICHE Paolo Perazzoli è stato confermato Direttore della Confesercenti delle Province di Ascoli e Fermo, mentre Ennio Casturani è stato nominato presidente vicario di Ascoli e Fermo.
GIUNTA PROVINCIALE ASCOLI E FERMO Bruno Traini, Casturani Ennio, Paolo Perazzoli, Direttore Provinciale e Regionale Confesercenti; Giacomo Sciarra Presidente CAT Confesercenti Service Srl, Gabriele Merli, Vice Direttore Provinciale per Ascoli e Fermo; Bruno Tommaso Traini presidente Ascoli e Fermo, Ennio Casturani, Presidente Vicario Ascoli e Fermo;  Ilenia Illuminati, presidente Formazione e Cescot, Elena Capriotti direttore Cescot; Gabriele Giudici presidente Cooperativa Adriatica; Daniele Tagliabue presidente Confesercenti San Benedetto del Tronto;  Adriano Maroni presidente Confenergy; Paride Vagnoni presidente Confesercenti Città di Ascoli; Marco Amadio presidente Confesercenti Porto Sant’Elpidio, Carlo Cicconi. Presidente del Centro Agroalimentare.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 1.196 volte, 1 oggi)