SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Le panchine di Corso Secondo Moretti che fine faranno? E’ il senso dell’interrogazione che il leader dell’opposizione Pasqualino Piunti ha presentato al sindaco Gaspari.
«Improvvisamente è scomparsa una panchina “storica” dal Corso Secondo Moretti, da anni punto di riferimento di tanti anziani. Oltretutto si trattava di una posizione “strategica” perché ombreggiata da una pianta, attualmente gli anziani che erano abituati a incontrarsi in quel punto, sono costretti a dividersi su altre panchine, tutte esposte al sole estivo, e lamentano una disaggregazione. Da alcune “voci” sembrerebbe che l’Amministrazione comunale stia attivando una rivisitazione della dislocazione delle panchine in corso Matteotti. Per questo motivo interrogo il sindaco per conoscere qual’è il motivo per cui è stata tolta la panchina in discussione e se è prevista (e quando) la sua ricoloccazione nel suo sito originario».
Lascia un commento
Ho scritto a mare e monti,Sindaco 3 volte, sanbenedettoggi,Resto del Carlino,x avere almeno una risposta in merito al fatto che diversi possessori di auto di grossa cilindrata parcheggiavano in barba ai divieti di sosta affianco al Florian, incuranti delle guardie municipali con le quali avevano diviso minuti prima qualche boccata di buon fumo di sigaretta, oppure xkè in barba ai divieti si parcheggiasse lungo l'asse est-ovest e viceversa davanti alla chiesa San pio x, i giorni festivi, quando invece x i comuni mortali l'accetta taglia eccome.Ora leggo che il sig. Piunti ha interrogato il sindaco x una panchina che non… Leggi il resto »
A proposito del commento " chi l'ha visto", SANDRO VAGNONI VIA DEI MILLE 76
Quando governare e' un optional ..ma la frequenza bassa di ricezione e' piu' utile a livello elettoralistico…. si propone la migliore panchina al buatt' d'oro…seguendo questo esempio : Comoda, sagomata e supertecnologica Milano a caccia della panchina ideale Referendum online e via sms per sei modelli firmati da grandi designer ed esposti in Galleria e alla Triennale Una panchina per Milano. I milanesi possono votare la loro panchina preferita tra sei modelli ideati da Michele De Lucchi con Philippe Nigro, James Irvine, Piero Lissoni, Alberto Meda, Paolo Rizzato, Antonio Citterio con Toan Nguyen. I sei prototipi sono esposti all’Ottagono in… Leggi il resto »