MARTINSICURO – Festa dei pattinatori al Tempo Libero di Martinsicuro. L’associazione Rolling Pattinatori Bosica ha festeggiato giovedì sera i propri atleti e presentato la diciottesima edizione del “Memorial Domenico Bosica”.

Nel corso della stagione sportiva gli atleti della società hanno conquistato numerosi titoli e raggiunto risultati prestigiosi.

Tra le recenti sfide in cui la Bosica Pattinatori si è distinta ci sono i recenti campionati italiani su strada ad Acireale (Catania), dove la società ha conseguito il terzo posto nella classifica per società.

Gli atleti che hanno primeggiato nelle gare sono stati Simona Di Eugenio, Morgan Coccia, e Domenico Bosica.

La Di Eugenio nella categoria Senior ha conquistato due ori (nella 1500 metri e nella 10 km a punti), e due argenti (nei 20 km ad eliminazione e nella gara americana in squadra con le compagne Desirè Contenti e Alessia Perticarini).

Vera rivelazione ai campionati è stato Morgan Coccia, che nella categoria Junior ha dimostrato di aver raggiunto una preparazione atletica e agonistica tali da permettergli di conseguire un oro nella 10 km a punti e un bronzo nella 20 km ad eliminazione.

Per la categoria Ragazzo, Domenico Bosica si è aggiudicato un argento nella tremila metri e ha conseguito buoni piazzamenti anche in altre gare.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 1.063 volte, 1 oggi)