SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Sabato 13 giugno 2009, alle ore 17:00, presso l’Auditorium Comunale, in Viale De Gasperi 120, di San Benedetto del Tronto, si terrà il convegno “Di corsa contro i tumori del seno”.

L’evento è organizzato dal Comitato Locale CRI di San Benedetto del Tronto in collaborazione con l’Associazione “Susan G. Komen”- Comitato Regionale Emilia Romagna.

Il convegno prenderà avvio con la presentazione della Commissario Locale CRI di San Benedetto del Tronto, dottoressa Maria Felice Angellotti e proseguirà con gli interventi dei vari relatori.

Interverrà il professore Vincenzo Eusebi, Professore Ordinario di Anatomia Patologica dell’Università di Bologna, direttore della Sezione di Istocitopatologia Ospedale Bellaria di Bologna e presidente del Comitato Regionale Emilia Romagna “Susan G. Komen”.

Il Commissario Provinciale CRI, dottor Sandro Donati, e il Commissario Locale CRI di San Benedetto, dottoressa Maria Felice Angellotti, ringraziano anticipatamente tutti coloro che vorranno partecipare a questo importante incontro.

Per informazioni: Croce Rossa Italiana – Comitato Locale S.B.T. – Cell. 334-6366553

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 1.036 volte, 1 oggi)