SAN BENEDETTO DEL TRONTO – In tutte le edicole a partire da martedì mattina il settimanale Riviera Oggi a cura della redazione di rivieraoggi.it.

Si tratta di un numero da conservare, dedicato principalmente alla tornata elettorale per le provinciali e le amministrative in alcuni Comuni Piceni.

Copertine tematiche in base ai responsi delle urne nei singoli Comuni, analisi, schede con tutti i dettagli collegio per collegio. E ancora interviste e foto esclusive.

Questo numero 779 del settimanale della Riviera delle Palme sarà l’ultimo nel formato invernale, che mai come quest’anno ha abituato i lettori ad una esposizione professionale e moderna dell’informazione su carta, con il suo consueto “taglio” d’inchiesta e di approfondimento che contraddistingue il nostro format, con le cronache dei piccoli Comuni e l’attenzione agli sport minori oltre che ovviamente alla Samb Calcio. Dopo una settimana di pausa, il settimanale Riviera Oggi come ogni anno riprenderà con il suo format estivo, maggiormente attento alle esigenze di chi vuole vivere il Piceno fra eventi culturali, turistici ed enogastronomici.

Una vera e propria “agenda del territorio”, che grazie alla professionalità giornalistica della nostra redazione viene unanimemente riconosciuta come qualcosa di “molto più” rispetto al solito foglio volante con gli annunci.

Una rivista, inoltre, che assolve anche una funzione di ospitalità e di guida al territorio piceno per chi lo visita nei panni di turista. Per questo, Riviera Oggi Estate viene diffuso negli hotel della costa e dell’entroterra, nei campeggi e negli stabilimenti balneari da Martinsicuro a Cupra Marittima, grazie a speciali convenzioni. Per far conoscere e vivere al meglio la nostra stupenda terra.
Un arrivederci ai nostri lettori.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 1.342 volte, 1 oggi)