SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Nella sede elettorale di “Piceno al Massimo” incontriamo la presidente dell’associazione-lista civica Mary Pazzi. Tutti i candidati si trovano invece presso la sede operativa di Ascoli.
ore 15.45
«Dall’analisi dei primi dati marginali è evidente come in provincia la destra continui a raccogliere numerosi consensi.
Anche se Massimo Rossi risulta in svantaggio rispetto a Mandozzi è da sottolineare l’importanza del risultato, poichè la candidatura di Rossi è stata sostenuta in primo luogo dai cittadini, che oltre ad aver formato ben due liste civiche si sono anche autotassati ed impegnati direttamente nella propaganda».
Aggiunge la Pazzi: «Indipendentemente dal risultato elettorale il progetto di Piceno al Massimo continuerà portando avanti le proprie idee ed un progetto di riflessione politica».
ore 17:01
Quartier generale di Rossi, via Curzi. L’opinione generale che raccogliamo dalla Pazzi ma anche da altre testimonianze è questa: «Si prospetta il ballottaggio. Pensiamo che Rossi lascerà liberi gli elettori di decidere come comportarsi. Certo è che, in caso di piccola apertura all’Udc di Ciccanti, i nostri elettori non aderiranno».
Copyright © 2021 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
Caro Presidente era da parecchio che volevo dirle alcune cose 1) Lei ha sempre sostenuto di non essere il portaborse di nessuno la sua poltrona e’ una sedia dilegno. Mi sembra pero’ che ci teneva molto visto che in giro i piu grandi manifesti che ho visto erano i suoi 2) Quanto le e’ costato il suo quartier generale in via Curzi una delle vie piu’ centrali di S.Benedetto. 3) Lei si e’ sempre sentito l’unto del signore col suo modo di far politica e non consigli al suo elettorato il 21 giugno di andare al mare perche’ cosi facendo… Leggi il resto »
caro lavoratorepda, i soldi che hanno speso celani e mandozzi finanziati da roma neache li contiamo (apparsi con cartelloni 6X6, poi su tutti i siti web di quotidiani, e con una campagna postale degna di berlusconi). La provincia alla destra è già stata consegnata da mandozzi e, in primis , da agostini che tutto governa in quanto gran parte del popolo della sinistra mandozzi non lo voterà mai per il modo con cui ha rovinato negli ultimi 5 mesi un mandato di tutto rispetto. E la gente non dimentica. Non è neppure da trascurare che Rossi ha vinto in tutti… Leggi il resto »
lavoratore pda, ma fai sul serio???? No, dai, è uno scherzo… I manifesti più grandi in giro erano quelli di Rossi = ci teneva tanto alla poltrona…invece i vari Merlonghi e Canducci che hanno appoggiato Mandozzi solo per non perdere le loro poltrone??? E Mandozzi perchè si è candidato??? Per il bene della provincia??? Ma smettiamola su, se non ci fosse stata la sete di poltrone nel PD avremmo riconfermato Rossi al primo turno!!! Infine, quello che ora dirà Rossi sul ballottaggio secondo me conterà poco. Celani si è già sbudellato di risate quando Mandozzi si è candidato, ormai è… Leggi il resto »
Cara mimma per prima voglio rispondere a te ricordandoti per chi l'a dimenticato che il presidente fu eletto 5 anni fa con gli ordini impartiti da Roma e soprattutto fu eletto con i voti del partito democratico, tanto e' vero che in alcuni paesetti dove era stato presentato Mandozzi quando dopo qualche tempo fu presentato Rossi come candidato ci fu disorientamento da parte dei cittadini. A questo punto in cui siamo arrivati penso che il presidente si debba mettere dinanzi a uno specchio e dire o quanto sono bello con i voti inutili che ho preso e che li ho… Leggi il resto »
lavoratore pda, rispondi a mimma ed a me no?
Innanzitutto ti invito a scrivere più attentamente, saranno pure errori di battitura, ma non si possono comunque vedere!
Ma veniamo a noi… ti chiedo di rispondere ad una sola domanda:
Per quale motivo era necessario che Mandozzi si candidasse e quindi non venisse rinconfermato Rossi? Me ne dai uno? Se me ne dai uno credibile allora potremmo anche parlarne…
P.S. Mi rispondi anche sulla batosta che avete preso a San Benedetto e proprio nella tua Pda (come dici tu, storica roccaforte di sinistra)
allora sul primo punto ti dico che uso un telefonino wireles sul secondo punto spiegami perche il caro presidente ha rifiutato di fare le primarie per caso tutto gli e dovuto Comunque sara sua la responsabilita di consegnare la provincia a celani
lavoratorepda, noto che non hai risposto alla mia domanda…io invece voglio rispondere alla tua…non ha voluto partecipare alle primarie perchè è buona norma riconfermare un presidente uscente che ha ben lavorato e che ha comunque un seguito tra la gente…
Ora posso essere degnato di una risposta, o hai altre domande da farmi????
Mi intrometto anche io (da elettore di sinistra) perchè a me sembra che qualcuno abbia perso la memoria e anche la ragione: 1) se 5 anni fa Roma (ma in realtà molta base qui nel piceno a voce sostenuta) ha indicato una persona diversa da Mandozzi è perchè anche gli “allora vertici del partito” conoscevano la situazione di carisma-bravura-competenza o quello che vuoi di una persona contro l’altra. Mi sembra che i 5 anni , checchè tu ne dica , l’abbiano dimostrato. 2) Ti RICORDO ancora (sempre per la questione della memoria corta) che è stato MANDOZZI e NON ROSSI… Leggi il resto »