SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Gli allievi della scuola di musica Giocondi si esibiscono in un aserie di concerti ad ingresso gratuito. Ecco quali. Lunedì 8 giugno, presso il Teatro San Filippo Neri, alle 19.15 si inizia con il “Saggio Concerto Aperitivo”, successivamente alle 21.15 è la volta del “Saggio Concerto Classico”. Nei due appuntamenti, allievi della scuola Giocondi eseguiranno brani tratti dal repertorio di autori classici e contemporanei .

Mercoledì 10 giugno invece a partire dalle 21, presso il Teatro Concordia si tiene lo spettacolo “Musica” diretto dall’insegnante Simona Cocci Grifoni con i Bambini dai 3 ai 9 anni dei corsi di Tastiera ed il coro “Mint & Cherry Yamaha”.

Anche domenica 14 e lunedì 15 giugno appuntamento con la musica al Teatro Concordia con i concerti “Ensemble music”, ovvero brani jazz, rock e blues eseguiti dagli allievi dei vari corsi strumentali e di canto, a partire dalle 21.30.

Gli allievi della scuola si esibiranno anche domenica 21 giugno in occasione della “Festa della Musica”. Tornano infatti il coro “Mint & Cherry Yamaha” alle 19.15, il concerto “The best ensemble music” alle 21.15. E per concludere gli appuntamenti Giocondi, alle 22.15, concerto con il chitarrista italiano pop-rock Luca Colombo.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 691 volte, 1 oggi)