SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Ultima puntata per l’appuntamento preferito dai bambini. Mercoledì 27 maggioFavole a merenda” ha salutato in riva al mare il suo pubblico fatto di genitori e di bambini con un’eccezionale puntata all’aperto e con la lettura animata della “Principessa che sognava il mare” di Stefano Bordiglioni.

Durante la lettura si sono come materializzate due principesse che avanzavano al galoppo dal deserto, ovvero dalla spiaggia, alla ricerca della felicità. Il messaggio finale lasciato ai bambini dalla lettura animata è stato questo : «La felicità è avere amici che ci vogliono bene e a cui noi vogliamo bene». A bambini è stata poi donata una colorata bandana con la scritta augurale di “buone vacanze”.

L’auspicio dei curatori di “Favole a merenda” è quello di aver regalato momenti di spensieratezza e gioia attraverso le diverse letture animate che avevano lo scopo di trasmettere diversi messaggi educativi. Ora l’appuntamento è per il prossimo autunno, e sembrebbero esserci delle novità Per informazioni contattare telefonicamente lo 0735794576 oppure lo 0735794259, l’Ufficio “Servizi per l’infanzia”.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 318 volte, 1 oggi)