Da Riviera Oggi n.778

 

MARTINSICURO – Incetta di medaglie per la Ginnastica Villa Rosa alla Finale Nazionale del Campionato di Ginnastica Aerobica che si è tenuta il 23 e il 24 maggio a Colleferro (Roma) e che assegna premi nelle discipline Aerobica-step e Hip Hop.

Circa 70 le ragazze dell’associazione sportiva di Villa Rosa che hanno partecipato alla competizione. Le squadre dirette da Maria Grazia Bennati e Arianna Di Pietro si sono aggiudicate il primo e i secondo posto nella categoria Step Allievi (8-10 anni), conseguendo il titolo di Squadra Campione d’Italia per il terzo anno consecutivo. Primi due gradini del podio  anche nella categoria Step Junior A (11-13 anni), e primo e sesto posto nella categoria Step Junior B (14-17 anni). Anche nelle categorie superiori l’associazione sportiva di Villa Rosa ha conseguito ottimi piazzamenti: primo posto nella categoria Aerobica Challenger Junior B, terza nella categoria Aerobica Challenger Senior e quarta nella categoria Step Senior (18 anni in poi).

L’Hip Hop Roseto invece, diretto da Luisa De Simone si è aggiudicato il secondo gradino del podio nella categoria Hip Hop Allievi e Hip Hop Junior A, e il terzo posto nella categoria Junior B.

Ora le ragazze della Ginnastica Villa Rosa si preparano alla sfida europea, che si terrà ad ottobre a Praga.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 2.084 volte, 1 oggi)