SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Prosegue la mostra fotografica di Raffaella Milandri. Fino a domenica 7 giugno presso l’hotel Calabresi, rotonda Giorgini di San Benedetto, l’esposizione “Imagine” della fotografa e viaggiatrice in solitaria, già autrice di reportage dai cinque continenti. Nel frattempo ha avuto un buon riscontro l’asta di beneficenza del 2 giugno, relativa alle foto in mostra e svolta nell’ambito del primo “Festival della Pace, Peace Now”.

Il ricavato andrà a favore del “Social Welfare Centre Briddhashram, Pashupati” di Kathmandu, in Nepal. Le 8 foto invendute rimangono a disposizione per chi volesse partecipare all’iniziativa, anche in questi giorni successivi all’asta. Gli acquirenti che hanno partecipato all’asta possono ritirare le opere da lunedì 8 giugno presso l’Ufficio Stampa del Comune di San Benedetto, viale De Gasperi 124. per informazioni è possibile telefonare allo 0735794503.

Venerdì 5 maggio inoltre è in programma l’anteprima esclusiva dell’ultimo fotoreportage sul Tibet di Raffaella Milandri, presso il Fotocineclub di San Benedetto, vecchio municipio, piazza Cesare Battisti 3, al secondo piano. La proiezione del fotoreportage avverrà alle ore 21.30 con ingresso libero.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 510 volte, 1 oggi)