MONTEPRANDONE – Si svolgerà stasera a Largo XXIV Maggio (centro commerciale Nidir) a Centobuchi la Festa conclusiva degli incontri organizzati dai membri de “La Nostra Città”, lista civica a sostegno del candidato sindaco di Monteprandone Anna Maria Rupilli. L’evento, si svolgerà partire dalle ore 19,30 e rappresenta, oltre che un lieto e festoso momento di aggregazione, anche un modo per ringraziare i cittadini del loro contributo e partecipazione ai diversi appuntamenti serali che si sono svolti nelle ultime settimane.

«Sono molto soddisfatta dell’ampia affluenza che ha caratterizzato i nostri appuntamenti con i cittadini – ha detto Anna Maria Rupilli – ma soprattutto di quanto si siano rivelati utili per conoscere le loro esigenze e approfondire così le nostre conoscenze del territorio e della sua gente. Con questa iniziativa vogliamo festeggiare insieme ai nostri sostenitori e regalare a tutti una serata piacevole».

L’evento, organizzato ed offerto dal comitato, sarà allietato dalla musica dei Blu Sound e, in caso di pioggia, sarà allestita una tensostruttura che consentirà lo svolgimento dell’iniziativa.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 505 volte, 1 oggi)