MONTEPRANDONE – In merito ad alcuni commenti scritti dai lettori in relazione all’articolo “Rupilli: Non abbiamo scheletri negli armadi“, il comitato promotore della lista civica La Nostra Città ha inviato alla nostra redazione quanto segue.
Teniamo a precisare che è nostra intenzione essere chiari ed impegnarci nel conoscere la “verità” su qualsiasi tipo di illecito commesso da parte di privati e/o amministratori che riguarda il tanto citato caso, se c’è un caso, Omnia e San Donato dei quali noi, ad oggi, non siamo al corrente.
Parlare di caso Omnia o caso San Donato è estremamente superficiale e generico e non permette ad alcun lettore di comprendere di cosa si tratti nello specifico. Signor David, lei dice che: “…Ora siamo in par-condicio ma dall’8 giugno ognuno sarà libero di indagare sulla questione San Donato o sull’affare Omnia. La stampa, l’opinione pubblica, noi internauti, siamo liberi di chiedere, sapere e informarci…” Noi pensiamo che per portare avanti certe affermazioni e/o accuse sia necessario spiegare meglio di cosa o di chi si voglia parlare, visto che non abbiamo in mano nessun argomento concreto al quale si debba rispondere.
Essendo una delle nostre priorità combattere abusi ed illeciti di ogni tipo o genere, pensiamo che non esista par-condicio che possa impedire ad un comune cittadino di portare a conoscenza della comunità eventuali scorrettezze che vanno a discapito dell’intero territorio facente capo al comune di Monteprandone. Cosa significa caso Omnia? Cosa significa terreni di San Donato? L’unica persona con cui noi abbiamo modo di relazionarci e a cui ci siamo rivolti per informazioni relative alla gestione di questo comune negli ultimi anni è il signor Cristiano Gasparretti, consigliere di minoranza uscente, che afferma di non essere a conoscenza di nessun tipo di operazione illecita portante il nome Omnia o San Donato. Carissimo signor direttore Perotti (ringraziandola in anticipo per lo spazio che vorrà dedicare a questo commento), il signor Gasparretti ha già provveduto ad inviare un commento di risposta a tali affermazioni, sostenendo altresì quanto detto sopra e abbiamo riscontrato che commenti posteriori al suo sono stati pubblicati al contrario di quello del signor Gasparretti stesso.
La preghiamo di voler pubblicare i commenti, tra l’altro non offensivi o fuori luogo, che permettono un democratico dialogo con coloro che magari hanno una idea differente dalla parte chiamata in causa. Vogliamo inoltre specificare e chiarire che il sollecito sopra proposto dal signor Eros Spinozzi era rivolto solo ed esclusivamente al signor David e non alla direzione di questo giornale on-line. Il sollecito è chiarissimo ed inequivocabile, se ci sono casi particolari da denunciare al popolo monteprandonese, che sia fatto ed il prima possibile, noi, per primi, siamo a disposizione, per denunciare qualsiasi tipo di irregolarità.
Lascia un commento
Come specificato dal direttore, il commento non è stato censurato ma rinviato a Gasparretti perché scritto in una forma non corretta per la rete
Ringrazio il Comitato promotore per la gentile risposta concessa e prendo atto della loro estraneità totale. Fatto sta che siamo tutti un fremito per sapere di cosa si tratti. A questo punto (per esclusione) ci dovremmo trovare davanti ad un qualcosa in cui sarebbero coinvolti i candidati o i supporter delle liste di Puzielli, Stracci e Silvano (o perché no, di tutti e tre, visto il nome OMNIA). Speriamo però che i nomi salitno fuori prima di sabato!
Vorrei dire a David e ad altri intervenuti che : Mi sembra che da via San Bernardino, via parallela a San Giacomo , si stia realizando una nuova via /arteria di comunicazione , via di comunicazione che raggiungerà sicuramente San Donato. Questa via da quale amministrazione è stata progettata??. Mi risulta anche che in una zona, prima di San Donato, gia individuata, venga realizzata , voce populi, e da comizi un nuovo asilo ?. Una amministrazione che si rispetti quando parla di Asilo nido sicuramente pensa ad un nuovo insediamento abitativo… NON VORREI PENSARE CHE la voce e la bagar… Leggi il resto »
questa sera chi paga la festicciola della candidata sindaco OMNIA???
SU QUESTO TEMA C'è SILENZIO ?? CHI HA PROGETTATO QUESTA ARTERIA NUOVA è L'AMMINISTRAZIONE DEL ex SINDACO MENZIETTI, fatto fuori dagli stessi personaggi che oggi dicono l'esatto contrario e che lo andranno a votare. Perchè certi personaggi hanno tirato fuori il caso Omnia?? una caso FLOP, un caso bagarino un caso bagaglino, UNA VERA BUFALA. chi si volevano colpire ? la soc. OMNIA E CHIUSA da più di un anno.. I terreni interessati ( presunti ) erano stati acquisati da un notissimo industriale che doveva realizzare dopo la vendita deila sua aziensa, azienda conosciutissima agli sportivi della SAMB.. BECERA POLITICA,… Leggi il resto »
Caro robinhood, che rubi ai ricchi per dare ai poveri, puoi tranquillamente continuare a fare il ridicolo insieme ai tuoi amichetti che si riempiono la bocca di illazioni ed accuse non specificate. Le cose se non le sai "salle" e se le sai dille, noi siamo stufi di questo fare omertoso e meschino. da oggi in poi la pacchia è finita. Noi abbiamo organizzato una festa per TUTTI i cittadini di Monteprandone, il comitato de "La nostra città" si fa carico delle spese. Hai qualche informazione scottante di cui noi non siamo al corrente? Illuminaci tu, oh salvatore della patria!!!… Leggi il resto »
Sono un cittadino centobuchese e parlando con alcuni amici di Troiani Matteo mi hanno detto che hanno pagato loro il rinfresco per i sostenitori e gli amici di Sant'Anna. Hanno speso 250 euro di pesce, 60 euro di bevande e 20 euro di pane. Credo che siano cifre attendibili.
Cordiali saluti.