LECCO – Dei cinque ex Samb presenti nel Lecco (i difensori Michele Santoni e Galeotti e gli attaccanti Carlini, Romanelli e Alteri, che ha ancora un anno di contratto con i rossoblu) uno non potrà sicuramente scendere in campo contro i rossoblu ci riferiamo a Michele Santoni indisponibile causa infortunio. Nelle file Samb invece l’unico ex del Lecco (inizio stagione 2007/08 con 16 presenze) è Bonfanti (che fu preso da Nucifora in cambio di Galeotti) anche lui in dubbio in quanto acciaccato per disputare le due partite di play out.

Una curiosità riguarda anche i portieri del Lecco. Ben tre si sono alernati quest’anno tra i pali blu celesti all’inzio c’era il marchigiano classe ’81 Orlandi poi si è provato il baby Andreoletti classe ’89 ed infine si è puntato sull’esperto portiere brasiliano Zappino ex Frosinone e Chievo prelevato a gennaio dal Foggia.

Sono una cinquantina, intanto i tagliandi già staccati dai tifosi blucelesti in vista della gara di andata dei playout, in programma domenica a San Benedetto del Tronto. La prevendita è in corso da mercoledì, proseguirà fino alle 19 di domani e i mille biglietti a disposizione dei lecchesi sono in vendita al costo di 10 e più i diritti di prevendita.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 738 volte, 1 oggi)