GROTTAMMARE – Una bella giornata quasi estiva ha fatto da cornice all’inaugurazione della nuova toelettatura di Grottammare in via Osvaldo Licini, nei pressi del Tesino Village, di proprietà di Luigi Monteleone e Barbara Badoni.

Chiediamo a Luigi come sia nata questa passione per gli animali.
Luigi «Entrambi laureati in lettere ci siamo conosciuti all’Over Line School, scuola di toelettatura di Roma.
Il fatto di aprire uno spazio apposito per la cura dell’animale c’è venuta dal fatto della nostra comune passione e dalla vicinanza di residenza, e anche se tutti parlano di un momento negativo per l’economia, noi abbiamo cercato di rimboccarci le maniche e di metterci al lavoro, ed eccoci qui.»

Come sono divisi i ruoli?
Lei dedita più al lato artistico, anche per tagli di esposizione per mostre, è arrivata terza ad un concorso di Best Grom Sauw.

Che prodotti usate, e a quali animali possono venire da voi?
Tutti prodotti naturali e nel rispetto della natura e dell’animale, che non creano ne allergie ne inquinamento. Per di più oltre alla cura del Cane e del Gatto, ci occupiamo anche di tutti gli animali di piccola taglia.
Per aprire questo esercizio abbiamo seguito molti corsi che vanno dalla psicologia al benessere dell’animale cumulando ad oggi 24 attestati di qualità ed eccellenza.
Per di più, oltre all’orario continuato dalle 9 alle 19.30, per venire in contro all’esigenze di chi lavora, possiamo offrire prodotti, alimenti ed accessori per la bellezza e la comodità dei nostri piccoli amici.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 1.564 volte, 1 oggi)