Semifinale regionale Under 13 maschile: Samb Volley – Fano Volley 2-1;
Falconara Volley – Samb Volley 2-0

E’ ufficiale. Con la vittoria alle semifinali di Falconara contro il Fano, la Samb Volley Under 13 vola alle prossime finali regionali del 2 Giugno ad Offida.

I ragazzi di Marco Mattioli, Maurizio Medico ed Alessandro Brutti, pur avendo disputato una buona gara contro il Fano, non sono riusciti a spuntarla anche contro il Falconara Volley. Questo risultato ha compromesso il prosieguo della scalata alle posizioni più alte, però, ha reso onore alla formazione sambenedettese che, alle finali di Offida, gareggerà per un ambito quarto posto.

«Questa vittoria contro il Fano» commenta l’allenatore Brutti, «ci permette di misurarci con altre formazioni marchigiane, nella finale dal 4° al 6° posto. Come a dire che, al peggio, siamo comunque tra le prime 6 squadre delle Marche. E’ un risultato enorme per noi, se si pensa alla giovane età dei ragazzi e al fatto che questo è stato il loro primo anno di esperienza nella pallavolo».

Dopo la finale citata, altri impegni coinvolgeranno i Dirigenti della Samb Volley: dapprima l’attività di Beach Volley, aperta a tutti coloro che vi si vorranno cimentare, e poi la costituzione di una nuova squadra da iscrivere nel prossimo campionato maschile di I Divisione. Per avere informazioni in merito: www.sambvolley.it

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 736 volte, 1 oggi)