SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Una “Vetrina sul mare” che ha fatto centro: sarà stato il clima di piena estate, saranno le spiagge davvero piene per il primo solleone, il primo evento del genere organizzato dall’Itb Italia del presidente Giuseppe Ricci e del suo staff (una grande mano organizzativa l’ha data il direttore marketing Massimo Pompei) ha riscosso notevole successo con centinaia e centinaia di visitatori nell’arco di tutta la giornata di domenica 24 maggio, nel giardino di zio Marcello.

Novanta gli espositori presenti: si è andato dai produttori locali di olive, agricoltura biologica, formaggi, fino ad arrivare ai grandi marchi nazionale e internazionali (erano presenti stand di Nestlè, San Carlo, Ferrero, Sky), oltre alle immancabili attrezzature balneari con le immancabili novità tecnologiche.

«Lavoriamo affinché questo appuntamento possa crescere di anno in anno – ha dichiarato un soddisfatto presidente Giuseppe Ricci – sperando che sempre più associazioni di categoria e imprese riescano ad agevolare questo percorso».

All’inaugurazione di questa prima edizione erano presenti, ad esempio, il presidente dell’Associazione Operatori Turistici di Grottammare Umberto Scartozzi, il presidente della Pro Loco Marco Calvaresi, quello dell’Eurispes Camillo Di Monte. Affianco al sindaco Gaspari, poi, si è notata la presenza dell’assessore alla Cultura Margherita Sorge, dell’onorevole dell’Udc Amedeo Ciccanti e del consigliere sempre dell’Udc Marco Lorenzetti.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 906 volte, 1 oggi)