SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Gli spareggi promozione e salvezza hanno emesso altri verdetti:

– in Eccellenza si è giocato l’andata dello spareggio nazionale play off Pallavicino-Civitanovese 2-2 e la finale play out Vis Macerata-Vigor Senigallia 3-2.

Retrocede anche la Vigor Senigallia mentre la Vis Macerata prima di festeggiare la permanenza in Eccellenza dovrà attendere una vittoria dell’E.Cascinare o del Fano in Serie D.

– In Promozione si sono disputati le finali play off: Pergolese-F.Pesaro 1-4 e A.Piceno-Montegiorgio 1-2. La finalissima è F.Pesaro-Montegiorgio.

– In Prima Categoria si sono giocate le finali play off Pieve di Cagna-S.Cecilia 3-1, Borghetto-Camerano 2-3, Matelica-Potenza Picena 1-2 e Pagliare-Ripa 1-2. Le finalissime saranno Pieve di Cagna-Camerano e Pagliare-Potenza Picena.

– Per i play out Montefelcino-Cicogna 0-1, S.Costanzo-Marzocca 1-2, Cingoli-M.S.Pietrangeli 0-1, Monteprandonese-Settembrina 0-1.

Retrocedono Montefelcino, S.Costanzo, Cingoli e Monteprandonese.

– In Seconda Categoria così sono andate le finali play off: Peglio-Sassocorvaro oggi ore 16.30, Sammarinese-Cuccurano 3-2, S.Genga-Chiaravalle 0-2, A.Polverigi-N.Folgore 1-3, Appignanese-Cluentina 0-1, S.Montecassiano-F.Castelraimondo 3-1, N.Generation-Servigliano 2-3, S.Acquaviva-Montalto 0-2 e Castignano-Venarotta 1-0.

Le finalissime saranno divise in tre triangolari così composti: raggruppamento A con Peglio o Sassocorvaro, Sammarinese, Chiaravalle; raggruppamento B con N.Folgore, Cluentina, S.Montecassiano; raggruppamento C con Servigliano, Montalto, Castignano.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 922 volte, 1 oggi)