GROTTAMMARE – Si svolge martedì 2 giugno 2009 a Grottammare presso Piazza Kursaal, Lungomare della Repubblica e Viale Colombo la “Festa degli Incontri 2009” organizzata dall’ Azione Cattolica Ragazzi della diocesi di San Benedetto-Ripatransone-Montalto assieme all’Azione Cattolica Ragazzi della Parrocchia di San Pio V (che quest’anno festeggia i 30 anni di attività) e della Parrocchia Madonna della Speranza.

La festa “Gran Mercato dei Desideri” concluderà l’anno associativo 2008/2009 dell’ACR facendo incontrare tutti i ragazzi appartenenti all’ associazione di tutta la diocesi. Un momento di festa che inizierà in mattinata e si concluderà alle 17.00 con la Santa Messa celebrata dall’Assistente diocesano, Don Lorenzo Bruni, l’assistente diocesano Don Osvaldo Cataldi e dal parroco della chiesa di san Pio V Don Giovanni Flammini. Durante la festa interverrà anche il vescovo Gestori.
Per tutta la giornata previsti giochi e animazione e un tavolo di beneficenza denominato “Un sorriso per gli amici di Paganica” dove sarà possibile acquistare piccoli oggetti realizzati dai ragazzi dell’ACR a sostegno del piccolo centro abruzzese colpito dal sisma.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 1.083 volte, 1 oggi)