RIPATRANSONE – I ripani accolgono Masismo Rossi. Durante l’incontro di giovedì 21 maggio infatti, presso la frazione Trivio di Ripatransone, Vincenzo Maroni, candidato della lista “Piceno al Massimo” per il collegio Ripatransone Acquaviva, ha dichiarato: «Per noi il territorio non è solo il centro storico ma tutto il comprensorio, anche le frazioni piccole come il Trivio. Siamo qui stasera per parlare di impegno quotidiano, perché spinti dalla passione politica e desiderosi di condividere con tutti l’idea di una buona politica. Una politica che non è fatta di slogan, ma di fatti concreti. Una politica che l’amministrazione Rossi ha portato avanti nei cinque anni di mandato e speriamo possa avere continuità».

Durante la serata poi Massimo Rossi ha illustrato le iniziative promosse durante la sua amministrazione: dalla qualità e la sicurezza abitativa, alle tecniche costruttive e la bioedilizia, dal turismo sostenibile e responsabile all’agricoltura biologica e la filiera corta, dallo sviluppo e la qualità dei luoghi alla valorizzazione della cultura, delle competenze, dello spirito critico, della formazione, della ricerca e del capitale umano.

Per l’occasione sono intervenuti anche Nicola Romani di Solidarietà ambiente partecipazione, Ernesto Savignani di Rifondazione e Comunisti Italiani e Marino Lattanzi della Sinistra per Rossi.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 720 volte, 1 oggi)