Le prime due tappe dello “Smart Tour Music in..” vedranno protagonisti giovani band emergenti e gruppi musicali del territorio Piceno, insieme per un evento-concerto organizzato in collaborazione con la cooperativa Eos.

Lo Smart Tour è un progetto per la prevenzione del disagio adolescenziale e giovanile e dei comportamenti a rischio, promosso dai Comuni dell’Ambito Territoriale Sociale 21 e dall’Asur Marche.

Sabato 23 maggio, in Piazza dell’Unità a Centobuchi, si esibiranno Ioni & Checco, Neurotics, Cellar Door e i Neered (semifinalisti a Sotterreanea 2009).

Domenica 24 maggio, in Piazza Bachelet a Stella di Monsampolo, sarà la volta dei Full Stop, Rock’n’Goose, Heka e La Fabbrica dei Sogni di Carta (finalista a Sotterranea 2009, la band si è aggiudicata il premio “espressività” e “percussion-noise”).

L’evento è patrocinato dall’AssoArtisti dell’Adriatico, all’interno dello Smart Tour, progetto per la prevenzione del disagio adolescenziale e giovanile e dei comportamenti a rischio, promosso dai Comuni dell’Ambito Territoriale Sociale 21 e della ZT 12 dell’Asur Marche.

Per avere altre informazioni visitare il sito web www.myspace.com/centrogiovanisbt

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 607 volte, 1 oggi)