SAN BENEDETTO DEL TRONTO  – Partono sabato 23 maggio alle 21,30 al teatro San Filippo Neri gli appuntamenti estivi dell’Associazione Lido degli aranci con “La storia del Cabaret di Salvo Spoto”.

Quella di Spoto è la prima data marchigiana dopo la partecipazione alla passata edizione di Colorado Cafè e della serie “Central station”.

La serata, frutto della collaborazione tra la parrocchia San Filippo Neri e l’Associazione Lido degli aranci, vedrà la conduzione della grottammarese Chiara Gaetani, e la presenza dello storico barzellettiere maceratese Ennio Monachesi, grande amico dell’Associazione ed autore di un libro sulla comicità marchigiana.

Diverse saranno le iniziative estive, dall’ undicesima mostra di modellismo navale  (27 giugno), la seconda edizione di Cabaret tour a Piazza Carducci nei mesi di luglio ed agosto ed infine la visita a settembre nella città dell’ aquila per realizzare uno show a favore delle popolazioni che attualmente sono nelle tendopoli.

In più quest’anno l’associazione, nella sua sede di Piazza Stazione, offre a ragazzi universitari la possibilità di effettuare uno stage formativo nel periodo estivo di giugno luglio ed agosto.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 974 volte, 1 oggi)