SAN BENEDETTO DEL TRONTO – La capienza del Riviera delle Palme è di 7.499 posti, e tale resterà anche per la gara di andata dei play out. Questa infatti è una stringente disposizione del Comitato Provinciale per la Vigilanza, e, dato che i play out e i play off sono organizzati dalla Lega Calcio, è impossibile ovviare a queste disposizioni. Per questo motivo intoccabili saranno anche i prezzi dei biglietti: la Lega impone il tagliando minimo a 10 euro, per cui la Samb ha solamente abbassato un poco i prezzi dei biglietti della Tribuna Laterale e della Tribuna Centrale.
Per la gara di ritorno, a Lecco, i posti disponibili sono e restano 4.992, di cui circa 800 riservati agli ospiti (a San Benedetto sono invece 1.000).
La Samb Calcio al momento è in contatto con la Ticket One e Booking Show, e nella giornata di lunedì, probabilmente, saranno resi noti tutti i punti di prevendita: uno dovrebbe trovare spazio anche allo stadio Riviera delle Palme. Non è stato ancora ipotizzato, come nella gara contro la Reggiana, che vi sia la possibilità di donare gadget agli spettatori di fede rossoblu.