SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Anche quest’anno torna Domo Adriatico. Dal 5 al 7 giugno infatti si terrà a San Benedetto del Tronto la grande fiera immobiliare.

La fiera è rivolta a chiunque sia interessato ad acquistare, vendere e affittare una casa sia per vacanza che per investimento. Una vetrina per la valorizzazione del patrimonio immobiliare del Medio Adriatico.

La manifestazione rappresenta un momento di incontro tra domanda e offerta, un’occasione per il rilancio del mercato immobiliare residenziale e l’affermazione dell’investimento nell’immobile turistico. Perché se è vero che il mercato attraversa un ciclo critico, esiste anche una fascia di acquirenti, italiani e stranieri, più attenti nel ricercare l’affare.

Gli operatori professionali possono trovare on line le informazioni per ottenere l’accredito, su www.domoadriatico.it.
Domo Adriatico è organizzata da Expo&Comunication in collaborazione con lo sponsor principale dell’evento, ovvero SoloCase, rivista leader nel settore immobiliare, e anche Anama, Ance, Cenfesercenti, Fimaa, Fiaip, Consorzio turistico Riviera delle Palme, Ira e Radio Lattemiele.