MONTEPRANDONE – Anche per Stefano Stracci, candidato della lista “Uniti per la Città”, sono giorni densi di appuntamenti elettorali. Il giovane presidente dell’Aato 5 Marche ha incontrato, nei giorni scorsi, un folto gruppo di persone di fronte al Bar Barbanera e quindi anche in zona Rustichelli di Montepradone e zona Isola a Centobuchi.
Venerdì 22 maggio altra giornata importante: alle 18,30 il candidato del centrosinistra si confronterà con i giovani presso il noto locale “Brevevita Videobar”, sulla Salaria. Con i ragazzi Stracci ha intenzione di dibattere di lavoro, infrastrutture, formazione ed eventi culturali.
Alle 21:,30 invece il tour elettorale prosegue nel piazzale della Chiesa “Regina Pacis”: un incontro rivolto ai tanti cittadini che abitano lungo la direttrice che da Centobuchi conduce a Monteprandone.
«Un modo per dimostrare la nostra vicinanza alla cittadinanza – ha spiegato Stracci – e per far passare il messaggio che la nostra formazione vuol creare un dialogo costruttivo con tutti i monteprandonesi».

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 1.331 volte, 1 oggi)