MARTINSICURO – Mattino 5, la trasmissione presentata da Barbara D’Urso su Canale 5 dedicherà un servizio a Larissa, la ragazza paraplegica che dopo il terremoto dello scorso 6 aprile è arrivata con la famiglia a Martinsicuro poiché la sua casa è stata distrutta dal sisma.

Larissa Norscia, 38enne di San Demetrio in provincia dell’Aquila, vive da 23 anni in un letto, da quando cioè a causa di un incidente è caduta in uno stato vegetativo. A Martinsicuro ha alloggiato per diverso tempo al campeggio duca Amedeo, in un bungalow inadatto ad ospitare una disabile che necessita di costanti cure ed assistenza. La sua storia, venuta alla luce attraverso la denuncia dei genitori ai media, ha immediatamente mobilitato sia il Comune che la Protezione Civile, che hanno alla fine trovato una casa al piano terra, adatta ad ospitare la donna e la sua famiglia.  

Nei giorni scorsi i registi e i cameraman di Mattino 5 sono arrivati a Martinsicuro per fare un primo sopralluogo e decidere le modalità della registrazione del servizio.  

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 758 volte, 1 oggi)