MONTEPRANDONE – La lista “La Nostra Città” incontra questa sera, mercoledì 20 maggio, organizza il primo degli incontri a sostegno del candidato sindaco Anna Maria Rupilli, nella zona di via Truento e rappresenta il primo appuntamento di una serie di incontri previsti con la cittadinanza.
L’incontro successivo è previsto per giovedì 21 maggio alle ore 21,30, per proseguire poi tutte le sere ad eccezione di mercoledì 27 maggio, fino al 1° giugno.
In particolare, venerdì 22 maggio alle ore 21,30, nella sede di Grandi Aziende in Largo XXIV maggio a Centobuchi, è stato organizzato un “Incontro con le mamme” finalizzato ad ascoltare le richieste, i suggerimenti, le proposte di tutte quello donne che affrontano quotidianamente con buona volontà e sacrificio la vita lavorativa e familiare. Gli incontri tematici proseguiranno lunedì 25 maggio quando si svolgerà l’”Incontro con le associazioni sportive”, giovedì 28 maggio con l’”Incontro con i commercianti”, sabato 30 maggio con l’”Incontro con gli anziani”.
La serie di eventi si concluderà con la Festa al Centro Commerciale Nidir prevista per lunedì 1° giugno 2009 alle ore 19.