MASSIGNANO – Domenica scorsa il senatore Mario Baldassarri, su invito di Pasqualino Piunti, è stato ospite presso l’hotel Le Palme di Villa Santi di Massignano dove ha inaugurato la nuova sede del circolo del Popolo della Libertà di Gabriele Crescenzi. Hanno partecipato all’evento il coordinatore regionale onorevole Remigio Ceroni e il candidato alla presidenza della Provincia di Ascoli Piceno Piero Celani.
Pasqualino Piunti, vice designato di Celani in caso di vittoria del Pdl, ha approfittato per parlare di viabilità ed infrastrutture compresa la “bretella collinare di San Benedetto”. Il senatore Baldassarri che oltre alla “Quadrilatero” sta portando avanti anche “il triangolo” Civitanova-Ascoli-Teramo si è impegnato come presidente della commissione Finanze e tesoro al Senato a seguire l’iter per reperire fondi propedeutici alla realizzazione di strutture funzionali a migliorare la viabilità nel nostro territorio. Al summit erano presenti anche il consigliere Luca Vignoli e l’avvocato Gianni Balloni, ex presidente C.A.A.P.
Lascia un commento
Ma Piunti non aveva promesso che avrebbe portato il papa a San Benedetto?
Nel frattempo ci dobbiamo accontentare del sen Baldassarri a Massignano?
Ecco, ci mancava solo Baldassarri, poi sulle infrastrutture tutti hanno detto qualcosa… I fatti e le possibilità sono altra cosa!